A- A+
Milano
Lo aspettano sotto casa e lo aggrediscono, 43enne grave a Milano

Lo aspettano sotto casa e lo aggrediscono, 43enne grave a Milano

Un uomo di 43anni, C.G.M. è stato aggredito questa notte intorno all’1.35 in via Simone Saint Bon, in zona Lorenteggio, a Milano. Secondo la ricostruzione della polizia tre conoscenti lo avrebbero raggiunto a casa e costretto a scendere. Poi si sarebbero scagliati contro di lui colpendolo a calci e pugni al volto. L’uomo è stato soccorso dal 118 e i sanitari gli hanno riscontrato delle ferite alla testa e un’emorragia nell’orecchio, quindi lo hanno portato in codice giallo all’ospedale. Secondo quanto appreso dalla polizia, che è intervenuta sul posto, si sarebbe trattato di un regolamento di conti per fatti pregressi tra i conoscenti: i tre aggressori sono stati individuati e indagati per lesioni gravi; tutti hanno precedenti. 

Commenti
    Tags:
    milanoaggressione milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.