A- A+
Milano
Lo Spillino/ Ema, la Spagna non ha votato Milano? Bella scoperta...
Beppe Sala e Ada Colau

Agenzia del farmaco, chi è causa del suo mal...


La vicenda Ema dovrebbe insegnare qualcosa al primo cittadino. Perchè sulla collaborazione dei cugini d’Oltralpe non c’era da giurare. La Francia non ha mai fatto sconti all’Italia - e Milano è da sempre in guerra con Parigi sul fronte della moda - e si è visto infatti com’è finita per Eba, nella ville lumiere con biscotto e sorteggio. Ma la scelta della Spagna per Ema poteva essere largamente prevista. Per un motivo assai semplice: la vicinanza imbarazzante tra Beppe Sala e Ada Colau, sindaco di Barcellona, sinistrissima e assai vicina agli indipendentisti catalani. Perché mai la Spagna avrebbe dovuto sostenere Milano? Milano che ha scimmiottato in tutti i modi le scelte del sindaco di Barcellona. Anche con la manifestazione antigovernativa a favore dei migranti, replicata proprio a Milano. Chi è causa del suo mal…

Tags:
agenzia farmaco milanoagenzia farmaco amsterdamema milanoema amsterda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.