Milano
Lo Streeat Food Truck Festival fa tappa a Milano. The Milan ShowBiz
Street food, per Affaritaliani.it c'è l'inviata speciale Krystel Lowell (www.theshowear.com)
Il primo e l'originale festival interamente dedicato ai migliori FOOD TRUCK d'Italia e ai loro cibi di qualità fa tappa a Milano, al Carroponte di Sesto San Giovanni. Un weekend indimenticabile per gli appasionati del cibo su ruote. Per Affaritaliani.it ci sarà l'inviata speciale Krystel Lowell (www.theshowear.com).
Il primo e l'originale festival gratuito interamente dedicato ai migliori FOOD TRUCK d'Italia e ai loro cibi di qualità fa tappa a Milano, al Carroponte di Sesto San Giovanni. Un weekend indimenticabile (da venerdì a domenica) per gli appasionati del cibo su ruote. Tante specialità da Nord a Sud selezionate secondo i rigidi parametri di STREEAT - European Food Truck Festival. FAST, CHEAP, GOURMET, DESIGN e ON THE ROAD convivono su camioncini, furgoncini, carretti, biciclette e ape car allestiti come vere e proprie CUCINE ITINERANTI. L'ESPERIENZA GASTRONOMICA è totale e unica, dal dolce al salato ce ne sarà per tutti i GUSTI e le INTOLLERANZE, nessuno escluso. Il buon cibo di qualità per tutti e per tutte le tasche, accompagnato da ottime BIRRE ARTIGIANALI dei migliori birrai d'Italia (Birrificio L'Orso Verde, Birrificio Lambrate, Birrificio Croce di Malto, Brewfist) e abbinato ad una SELEZIONE MUSICALE eccellente a cura della storica Barley Arts Promotion.
Ora vediamo nel dettaglio alcune delle proposte presenti: Hamburger di Fassona, poff cakes, orecchiette con le cime di rapa e la stracciatella di Andria, gnocco fritto Modenese, patate novelle cotte nel Vincotto, arrosticini di pecora, jacked potatoes, olive Ascolane, pizza fritta Napoletana, pittule Salentine, lumache allevate in Italia, gelato artigianale, cannoli siciliani, risotto giallo alla Milanese, farinata di ceci, fritto misto di pesce,bombette di Cisternino, trofie al pesto e sugo di noci, hot dog gourmet, focaccia con la mortadella, carne affumicata, gelato giapponese racchiuso in cialde di riso, panino col polpo, pastrami, ravioli fatti a mano, dolci napoletani, panzerotti, centrifughe di frutta e verdura, miasse di farina di mais, piadine artigianali, focaccia con la porchetta, pane cunzatu e molto altro ancora...
L'INGRESSO è GRATUITO, vi aspettano ODORI, COLORI, SUONI e SAPORI per un week-end difficile da dimenticare.
DATE & ORARI
Venerdì 20 Maggio : dalle ore 16 all'01 di notte
Sabato 21 Maggio : dalle ore 11 del mattino all'01 di notte
Domenica 22 Maggio : dalle ore 11 del mattino all'01 di notte