A- A+
Milano
Lodi, gli indagati diventano quattro. Uggetti consegna le password
Simone Uggetti

Simone Uggetti e Cristiano Marini, il sindaco del Pd di Lodi autosospesi e l'avvocato dello Sporting arrestati una settimana fa per turbativa d'asta, hanno consegnato agli investigatori le password di accesso per pc e smartphone, in modo che gli investigatori possano andare a caccia di documenti preziosi. Una mossa che potrebbe favorire la scarcerazione dei due indagati. Ai quali si aggiunge ora anche il nome di Giuseppe Demuro, responsabile del bando per le due piscine finito sotto i riflettori degli inquirenti, nonché dirigente dell'area di coordinamento del Comune di Lodi. Sarà ascoltato sabato mattina in qualità di indagato, dopo essere già stato sentito pochi giorni fa come semplice testimone. Nel registro degli indagati figra anche Luigi Pasquini, procuratore delle società coinvolte.

Tags:
simone uggettisindaco di lodicristiano marinisporting di lodi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.