A- A+
Milano
Lombardia, Fontana: 54 mln per ponti grazie alla buona gestione
Attilio Fontana

Messa in sicurezza dei ponti. Fontana: un piano da 54 milioni

"La buona gestione economica della Lombardia ci permette di intervenire per la messa in sicurezza dei nostri ponti sia in chiave di ristrutturazioni che in chiave di sviluppo di nuove viabilità". Lo ha scritto su Facebook il governatore della Lombardia, Attilio Fontana.

"Uno sforzo economico di 54 milioni di euro compiuto grazie alla corretta gestione del Bilancio della Regione e destinato alla sicurezza, alla funzionalità e al lavoro", ha concluso Fontana. 

Commenti
    Tags:
    lombardiafontanafondiponti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.