"Los Pollos Hermanos" apre a Milano: da "Breaking Bad" alla realtà. FOTO - Affaritaliani.it

Milano

"Los Pollos Hermanos" apre a Milano: da "Breaking Bad" alla realtà. FOTO

La catena di ristorazione "Los Pollos Hermanos", nata nella serie tv cult "Breaking Bad", apre a Milano. Doppi sensi... stupefacenti sui manifesti in Colonne

Non stanno passando inosservati i maxi-cartelloni pubblicitari con cui a Milano si sta promuovendo l'apertura del primo ristorante italiano della catena "Los pollos hermanos", nata sull'onda del successo della serie tv cult "Breaking Bad" (e presente anche nello spin-off "Better call Saul" attualmente in programmazione)  nella quale uno dei personaggi principali, Gus Fring, gestisce l'azienda di ristorazione come copertura per i suoi giganteschi traffici di anfetamina. Dal piccolo schermo alla realtà, il passo è stato breve. E "Los pollos hermanos" sbarca ora anche a Milano, con l'apertura il 12 maggio in piazza XXIV Maggio, in concomitanza con Roma.

Ma si sta già scatenando la polemica per i claim della campagna pubblicitaria, tutti sul filo dell'ironia e del doppio senso... stupefacente. Alle Colonne di San Lorenzo si vede ad esempio Gus che spiega: "Fame chimica? I miei cuochi sono al lavoro per te". Un messaggio rivolto proprio alle migliaia di ragazzi che ogni sera si riversano in zona e dove florido, come è noto, è proprio lo spaccio di droga. La provocazione è servita.








A2A