Milano
M1, tentato suicidio: circolazione sospesa tra Villa San Giovanni e Palestro
Alle 14.30, a causa di un tentato suicidio a Rovereto, la circolazione della linea M1 è interrotta tra le stazioni di Villa San Giovanni e Palestro
Metro rossa, tentato suicidio: circolazione sospesa tra Villa San Giovanni e Palestro
Alle ore 14.30 circa, a causa di un tentato suicidio nella stazione di Rovereto, la circolazione della linea M1 è interrotta tra le stazioni di Villa San Giovanni e Palestro. L’Azienda è in attesa che i sanitari prestino soccorso alla persona e che le Autorità preposte svolgano tutte le attività necessarie per poter ripristinare il servizio. Atm ha istituito in superficie un collegamento sostitutivo con bus nella tratta interrotta e predisposto assistenti alla clientela che indicano ai passeggeri le modalità alternative di viaggio. Annunci in metropolitana e superficie, news sul sito, sul canale Twitter @Atm_informa e sui monitor presenti in banchina e in stazione.
AGGIORNAMENTO: CIRCOLAZIONE RIPRESA ALLE 17.30
Alle 17,30 circa la circolazione della linea M1 ha ripreso regolare servizio dopo che era stata interrotta tra le stazioni di Villa San Giovanni e Palestro a causa di un suicidio nella stazione di Rovereto. Durante l’interruzione Atm ha istituito in superficie un collegamento sostitutivo con bus nella tratta interrotta.