A- A+
Milano
Macelleria Popolare, Giuseppe Zen: picchiati a fine turno da una gang

Macelleria Popolare, Giuseppe Zen: picchiati a fine turno da una gang

Notte da dimenticare per Giuseppe Zen, titolare della Macelleria Popolare in Darsena. Sabato scorso è stato aggredito mentre cercava di chiudere il suo locale in una delle zone più note della movida milanese. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera Zen, insieme a suoi figlio e a un collaboratore stavano cercando di ritirare le panchine esterne. Purtroppo però erano occupate da un gruppo di giovanissimi che avrebbero subito cercato lo scontro pur di non alzarsi.

Macelleria Popolare, Giuseppe Zen: mi spaccavano la faccia a calci

I tre sono stati picchiati violentemente e sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. "Ad un certo punto non ci ho capito più niente. So solo che ero in terra con attorno un gruppo di ragazzi nordafricani e di ragazze italiane che mi spaccavano la faccia a calci", ha raccontato Zen a Milanotoday: "Il problema non sono dieci ragazzini così. Il problema è che alla sera in Darsena ci sono mille ragazzini così e sembra un problema insormontabile, mentre altrove, dove hanno avuto problemi simili (come in Francia), il problema l’hanno affrontato e hanno trovato il modo di contenerlo e di risolverlo".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.