A- A+
Milano
Madre a 11 anni dopo una violenza: vicino di casa condannato a 10 anni
Violenza su minori

Madre a 11 anni dopo una violenza: vicino di casa condannato a 10 anni

Partorì a 11 anni di età il figlio concepito dopo una violenza sessuale.  Una orribile vicenda avvenuta a Varese: l'uomo che la violentò, un 27enne, è stato condannato a 10 anni di carcere al tribunale di Busto Arsizio. Come racconta il quotidiano La Prealpina, l'uomo è in carcere dal 22 agosto ed ha  ricevuto una pena superiore a quella richiesta inizialmente dal pubblico ministero.

I fatti risalgono al dicembre 2021, quando i genitori della bimba decisero di portarla da un medico per trovare una spiegazione ai dolori lancinanti all'addome che lamentava. Solo in quel momento è stata scoperta la verità, poi confermata dal racconto della bambina. Sono stati effettuati i test del dna che hanno levato ogni dubbio: il padre è il 27enne, un vicino di casa.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.