Milano
Majorino attacca Regione Lombardia: "Non merita sconti, è da commissariare"
L'eurodeputato PD, Piefrancesco Majorino, solleva nuovamente la questione commissariamento di Regione Lombardia dopo i problemi nella campagna vaccinale
Majorino attacca Regione Lombardia: "Non merita sconti, è da commissariare"
"Credo che vada ripresa con forza dai social la battaglia per il Commissariamento di Regione Lombardia", scrive l'eurodeputato PD, Pierfrancesco Majorino, sulla sua pagina FB. "Nel dirlo so bene che possa sorgere un'obiezione "ma come state al governo?!" ed è ovvio che sto parlando da singolo esponente e militante (se mi è consentito usare ancora una parola per molti desueta). È che proprio non riesco a farmela passare: dobbiamo insistere, non mollare la presa. Mai".
"La banda dei quattro (Fontana, Moratti, Bertolaso, Salvini) - prosegue Majorino - non merita sconti. Il fatto che la Lega poi sia al governo a me non frega niente. Qui è in gioco la salute dei lombardi, e quindi degli italiani. Per questo si deve cambiare radicalmente. Peraltro, l'argomento "meglio comunque Fontana di Arcuri" non esiste più."
"Il Presidente Draghi è competente e serio, giusto? Saprebbe scegliere il meglio. Ci state a provarci ancora?!, conclude l'ex assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano.