A- A+
Milano
Malpensa, domani gli auguri di Natale cantati dalla Free Gospel Band

A Malpensa gli auguri di Natale con la Free Gospel Band

Anche questo Natale, l'aeroporto di Milano Malpensa farà gli auguri ai suoi passeggeri sulle note delle musiche tradizionali natalizie interpretate dallo storico coro Free Gospel Band di Varese che, per la seconda edizione, proporrà due concerti esclusivi in entrambi i terminal.

Il primo appuntamento si terrà domani, mercoledì 19 dicembre, alle 10.15 presso l'area check-in del terminal 2, appena prima dei controlli di sicurezza. Al terminal 1, invece, la Free Gospel Band si esibirà alle ore 12.00 in area check-in 7 e 8. Il gruppo storico gospel, leader in ambito lombardo, gestito da Devil's Sound di Joe Vanelli, è formato da 9 professionisti affiatati, insieme da oltre 15 anni. Sarà un piacere ascoltare i brani della tradizione natalizia, ma anche alcune cover riadattate alle voci Gospel che reinterpreteranno, tra gli altri brani, "Hallelujah" di Cohen e "Oh, Happy Day", scaldando l'atmosfera di tutto l'aeroporto.

Commenti
    Tags:
    free gospel bandauguri di natale malpensaaeroporto malpensagospel malpensa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.