A- A+
Milano
Malpensa: gospel in aeroporto per augurare buon Natale

Malpensa: gospel in aeroporto per augurare buon Natale

Questa mattina l’aeroporto di Malpensa ha augurato buon Natale ai passeggeri con le calde note del GOSPEL. La FREEGOSPELBAND formata da 8 cantanti, con le classiche tuniche bianche, hanno fatto risuonare le loro bellissime e potenti voci durante due distinti momenti musicali proponendo i migliori brani della tradizione natalizia per allietare i passeggeri in partenza per le vacanze. Le persone di diverse nazionalità si sono fermata ad ascoltare e a cantare intorno al coro i più famosi brani da “White Christmas” a “Oh Happy day”, da “Santa Claus is comin' to town” fino a “Hallelujah”.  Alle Terminal 2 il concerto è iniziato alle 10:15, mentre al Terminal 1 si è tenuto alle 12.30.

Commenti
    Tags:
    malpensagospel malpensa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.