Mama Burger apre in Gae Aulenti e in via Imbonati - Affaritaliani.it

Milano

Mama Burger apre in Gae Aulenti e in via Imbonati

Mama Burger apre in Gae Aulenti e in via Imbonati

Nuova apertura in uno dei luoghi più trendy della nuova Milano. Mama Burger arriva in piazza Gae Aulenti e al Palazzo Mac7 di via Imbonati.

L’inaugurazione in via Imbonati , scrive Pambianconews, è prevista per il 25 settembre, mentre il punto vendita di Gae Aulenti dovrebbe debuttare agli inizi di novembre nella food court al piano stradale.

“All’interno di questi nuovi punti vendita – ha spiegato a Pambianco Wine il CEO Guido Cancellieri – lanceremo anche una parte di ristorazione completamente vegetariana, inizialmente come integrazione all’hamburger ma con l’obiettivo futuro di creare uno spin off dedicato a chi non vuole la carne e il cui nome sarà Green Mama, con proposte vegetariane e naturali nella parte food e naturali anche per il beverage”. 








A2A