A- A+
Milano
Mamma licenziata da Ikea. L'azienda: "Scelta dolorosa ma necessaria"

Ikea: "Mamma licenziata? Non discriminiamo, scelta dolorosa ma necessaria"

Il caso della mamma lavoratrice licenziata da Ikea perché non riusciva a rispettare gli orari di lavoro "non è stata una azione discriminatoria, anzi c'è stato il rispetto di tutti i nostri lavoratori che si impegnano quotidianamente e che rispettano le regole e i nostri valori". Lo ha detto la responsabile delle Risorse umane di Ikea Italia, Renata Duretti a proposito della vicenda di Marica Ricutti, la donna per la quale il giudice del lavoro ha confermato il licenziamento. "Adesso abbiamo avuto la conferma della legittimità della nostra decisione quindi aspettiamo con tutta serenità i prossimi passi di giudizio - ha concluso -. Per noi quella del licenziamento è stata una scelta difficile ma necessaria, come già abbiamo avuto modo di dire, perché non era stata rispettata la parte normativa e contrattuale e soprattutto la nostra parte valoriale".

Tags:
mama licenziataikea

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.