A- A+
Milano
Mantovani, M5S: "Scandaloso che Regione non sia parte civile"
Mario Mantovani

Tangenti e Sanità, all'udienza preliminare del processo che vede coinvolte tredici persone tra cui l'assessore regionale Massimo Garavaglia, accusato di turbativa d'asta, si è presentata la consigliera Cinque Stelle Silvana Carcano chiedendo di essere ammessa come parte civile: "La Regione ha subito un danno di immagine e di reputazione, vogliamo costituirci parte civile ed è uno scandalo che la Regione non lo faccia. La Lega Nord - ha aggiunto - sta portando avanti un sistema criminoso. Non è più credibile". Hanno chiesto di essere ammessi come parti civili anche il Ministero delle Infrastrutture, il Comune di Arconate e alcune cooperative impegnate nel settore trasporti sanitari. L'ex vicepresidente di Regione Lombardia Mario Mantovani ha chiesto il rito immmediato ed il suo procedimento seguirà un iter distinto, con udienza già fissata a giugno.

Tags:
mario mantovanimassimo garavagliasilvana carcano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.