Marco Della Noce sul lastrico, il legale della moglie: "Ha sperperato tutto"
Il legale della ex moglie di Marco Della Noce replica alle dichiarazioni del comico: "La separazione lo ha rovinato? No, è stato il suo stile di vita"
Comico Marco Della Noce sul lastrico, il legale della moglie: "Non è colpa della separazione"
Non sarebbe la separazione dalla moglie la principale causa della difficile situazione economica in cui versa il comico Marco Della Noce, finito sul lastrico e costretto per qualche giorno a dormire in automobile, prima che la solidarietà dei colleghi consentisse di trovare per lui una sistemazione in ostello. Questo quantomento quanto afferma l'avvocato della ex moglie del comico divenuto celebre a Zelig con il suo personaggio di Oriano Ferrari, capomeccanico della scuderia di Maranello artefice di clamorosi scherzi ai danni del "signor Socchmacher".
Marco Della Noce ha "sperperato tutto irresponsabilmente"
Afferma a Repubblica Andrea Natale che Della Noce avrebbe rilasciato molte dichiarazioni "che non corrispondono a verità", spiegando che "il suo stato di bisogno dipende esclusivamente dal suo stile di vita". La separazione dalla moglie, spiega il legale della donna, risale al 2007 e già da quattro anni Della Noce avrebbe smesso di dare "qualsiasi tipo di contribuzione" per mantenere i due figli. Non solo: "Per oltre 12 anni ha avuto un'altra relazione affettiva, dalla quale è nata una terza figlia. L'attore irresponsabilmente ha sperperato quanto accumulato nei momenti più felici della propria carriera per ragioni che nulla hanno a che vedere con la separazione" e "anche nel momento in cui era all'apice della propria carriera, è sempre stato 'restio' ad adempiere ai propri obblighi di mantenimento dei figli".