A- A+
Milano
Marco Della Noce sul lastrico, il legale della moglie: "Ha sperperato tutto"
Marco Della Noce

Comico Marco Della Noce sul lastrico, il legale della moglie: "Non è colpa della separazione"

 

Non sarebbe la separazione dalla moglie la principale causa della difficile situazione economica in cui versa il comico Marco Della Noce, finito sul lastrico e costretto per qualche giorno a dormire in automobile, prima che la solidarietà dei colleghi consentisse di trovare per lui una sistemazione in ostello. Questo quantomento quanto afferma l'avvocato della ex moglie del comico divenuto celebre a Zelig con il suo personaggio di Oriano Ferrari, capomeccanico della scuderia di Maranello artefice di clamorosi scherzi ai danni del "signor Socchmacher".

Marco Della Noce ha "sperperato tutto irresponsabilmente"

 

Afferma a Repubblica Andrea Natale che Della Noce avrebbe rilasciato molte dichiarazioni "che non  corrispondono a verità", spiegando che "il suo stato di bisogno dipende esclusivamente dal suo stile di vita". La separazione dalla moglie, spiega il legale della donna, risale al 2007 e già da quattro anni Della Noce avrebbe smesso di dare "qualsiasi tipo di contribuzione" per mantenere i due figli. Non solo: "Per oltre 12 anni ha avuto un'altra relazione affettiva, dalla quale è nata una terza figlia. L'attore irresponsabilmente ha sperperato quanto accumulato nei momenti più felici della propria carriera per ragioni che nulla hanno a che vedere con la separazione" e "anche nel momento in cui era all'apice della propria carriera, è sempre stato 'restio' ad adempiere ai propri obblighi di mantenimento dei figli".

Tags:
marco della noceoriano ferrari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.