A- A+
Milano
Maria Porro eletta presidente del Salone del Mobile.Milano
Maria Porro

Maria Porro eletta presidente del Salone del Mobile.Milano

È Maria Porro, classe 1983, la nuova presidente del Salone del Mobile Milano. Già Presidente di Assarredo, è stata eletta dal Cda di Federlegno Arredo Eventi alla guida della più importante manifestazione di design a livello internazionale.

Una nomina che arriva dopo le dimissioni, traumatiche, lo scorso aprile di Claudio Luti contrario a rinunciare all'edizione 2021. Da allora e' arrivata la decisione di fare una edizione speciale a settembre del salone, anzi, di fare un supersalone. E adesso arriva il sostituto di Luti. Porro e' direttrice di marketing di Porro spa, azienda creata nel 1925 dal bisnonno Giulio, dallo scorso anno e' presidente di Assoarredo ma nel suo curriculum ha anche un passato da scenografa con esperienza pure alle Olimpiadi.

“Competenza, passione, creatività, capacità di ascolto e sintesi, oltre a radici bene salde nel tessuto imprenditoriale dell’arredo e nella storia del design. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il percorso professionale e associativo di Maria Porro che, grazie anche a una spiccata personalità, sono certo trasmetterà al Salone del Mobile l’energia necessaria per raggiungere traguardi ambiziosi”. Lo dichiara Claudio Feltrin, Presidente di FederlegnoArredo, commentando l’elezione di Maria Porro alla guida del Salone del Mobile.Milano. “I più sinceri auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta la Federazione che sarà al suo fianco in questa sfida così impegnativa e al tempo stesso stimolante".

Commenti
    Tags:
    maria porrosalone del mobile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.