A- A+
Milano
Massari subito a processo: niente udienza preliminare
Paolo Massari

Massari subito a processo: niente udienza preliminare

Niente udienza preliminare e immediatamente a processo: Paolo Massari, giornalista di Mediaset (sospeso in via cautelare dall'azienda) ed ex assessore nella giunta comunale milanese quando il sindaco era Letizia Moratti, si presenterà davanti ai giudici il prossimo 10 novembre. E' in carcere dal  13 giugno scorso con l'accusa di aver violentato un'imprenditrice di 56 anni, sua ex compagna di scuola. Secondo il gip Lidia Castellucci, gli elementi di colpevolezza raccolti a carico del giornalista sono così evidenti da permettere di "bypassare" il filtro rappresentato dall'udienza preliminare. L'avvocato di Massari, Luigi Isolabella, potrebbe però richiedere il rito abbreviato, che prevede un processo a porte chiuse, basato esclusivamente sugli atti di indagine, e lo sconto di un terzo della pena per l'imputato. L'eventuale istanza deve essere presentata entro il 15 settembre.

Commenti
    Tags:
    paolo massariviolenza sessuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.