Milano

Matteo Salvini sui borseggiatori: "Vediamo di tenerli dentro"

Il ministro delle Infrastrutture e leader della Lega Matteo Salvini è tornato a parlare della questione dei borseggiatori

Matteo Salvini sui borseggiatori: "Vediamo di tenerli dentro"

Il ministro delle Infrastrutture e leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato a Milano uno dei volontari del canale social 'Milanobelladadio' a margine di un punto stampa ed è tornato a parlare della questione dei borseggiatori. 

La pagina pubblica filmati che immortalano anche borseggiatrici e borseggiatori in azione sui mezzi pubblici, una pratica che ha sollevato nei giorni scorsi le polemiche di esponenti del centrosinistra. "Onore a chi non si gira dall'altra parte" ha detto il ministro, e sulle borseggiatrici, ha aggiunto: "Però vediamo di tenerle anche dentro". Le parole del ministro del Carroccio arrivano anche a seguito della polemica scoppiata a seguito delle prese di posizioni contro questi video della consigliera dem di Milano Monica Romano.

Protagoniste di queste azioni sono perlopiu' donne incinta o mamme con figli piccoli, condizione che per legge le rende incompatibili con la detenzione.







A2A
ZX