A- A+
Milano
Mazzali: "1 mln per strutture alberghiere in località montane"
Barbara Mazzali

Mazzali: "1 mln per strutture alberghiere in località montane"

Sviluppare e sostenere le strutture ricettive localizzate sulle montagne lombarde è l'obiettivo della misura approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore a Turismo, Moda e Marketing territoriale Barbara Mazzali.

L'assessore: " Nel mese di settembre verranno pubblicate le indicazioni per accedere alle risorse"

"Nell'ambito delle iniziative finalizzate a sostenere gli operatori della montagna a mitigazione dei rincari delle fonti energetiche - spiega Mazzali - con la delibera approvata in Giunta, il mio assessorato destina 1 milione di euro alle strutture alberghiere situate nelle località montane. Nel mese di settembre verranno pubblicate le indicazioni per accedere alle risorse".

Mazzali: "Ancora una volta con questa misura intendiamo dare un segnale di attenzione per i territori e per gli operatori"

"Dall'albergo in montagna, dove poter assaporare l'ospitalità lombarda in un ambiente familiare, agli hotel a 'cinque stelle' del lago di Garda, passando per gli alberghi diffusi dell'Oltrepò Pavese, agli hotel di design di Milano, il nostro turismo è fatto di realtà differenti ed eterogenee in grado di accontentare le richieste più disparate. Ancora una volta con questa misura intendiamo dare un segnale di attenzione per i territori e per gli operatori - commenta l'assessore - che con il loro lavoro concorrono a rendere grande l'ospitalità della Lombardia in quello spirito che io amo chiamare 'stile lombardo'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara mazzalilocalità montanemilionestrutture alberghiere

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.