Milano
McDonald’s apre un nuovo ristorante in Via Torino con 70 lavoratori
Milano: McDonald’s apre un nuovo ristorante in Via Torino. Nel locale lavoreranno 70 persone
Apre oggi il nuovo ristorante McDonald’s di via Torino a Milano, in cui lavoreranno 70 persone, parte delle quali selezionate durante la tappa del Job Tour che si è svolto a fine febbraio. Il nuovo ristorante si svilupperà su due piani, di 95 mq il primo e più di 150 mq il secondo, per un totale di quasi 150 posti a sedere.
Sarà presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Il ristorante è dotato di innovativi chioschi digitali self-service, grazie ai quali è possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.
Per i bambini, il ristorante mette a disposizione un’area con giochi digitali, dedicata anche alla celebrazione delle feste di compleanno. Il ristorante di Via Torino è aperto tutti i giorni dalle 7:00 a mezzanotte.