McDonald's assume 200 persone a Milano: aperte le selezioni online
McDonald's pronta ad assumere 200 persone da inserire nel nuovo ristorante in via Torino a Milano ed in altri store della città. Selezioni aperte da oggi
McDonald's assume 200 persone a Milano
McDonald's assume 200 persone a Milano: i nuovi assunti saranno inseriti nel nuovo ristorante che aprirà in via Torino ed in altri store della città. Sono aperte da oggi le selezioni online che porteranno ad individuare i candidati che parteciperanno alla tappa milanese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s. Entro il 21 febbraio, i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test, volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.
I candidati ammessi, spiega una nota di McDonald's, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo a fine febbraio, sarà l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza in loco del personale degli altri ristoranti della zona.