A- A+
Milano
MDP, Cornelli: "Non cambio idea. Non vedo un progetto politico"

di Fabio Massa

Ancora non c'è una soluzione al rebus della richiesta di MDP a Roberto Cornelli di candidarsi alle primarie contro Gori, come anticipato da Affaritaliani.it Milano, che tuttavia dava per scontato il sì dell'ex segretario metropolitano di Milano.

In una discussione su Facebook, a seguito della ricostruzione di quanto avvenuto tra appello di MDP a candidarsi e sua "smentita" all'ipotesi di aver già accettato la candidatura, Roberto Cornelli scrive: "Il mio problema è che non riesco a cambiare idea se non cambiano le condizioni politiche. Non ho mai dato la mia disponibilità perché, prima di tutto, non vedo un progetto politico, anche a livello nazionale, capace di prendere il volo. Non ho ansie personali nel candidarmi a qualcosa, faccio un lavoro che mi piace molto. Tutto qui: per me prima viene la prospettiva politica, di cui le scelte personali sono parte".


fabio.massa@affaritaliani.it 

Tags:
mdpcornelli

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.