A- A+
Milano
Melegnano, la più grande moschea d'Europa. Ma è un fake

Melegnano, la più grande moschea d'Europa. Ma è un fake

Una notizia di quelle che scatenano subito delle gran polemiche. A Melegnano verrà costruita la più grande moschea d'Europa. Con grandi spazi per la preghiera, per lo studio e anche alberghi per i visitatori.

Il tutto pagato con i soldi di un fondo sovrano del Brunei, Paese noto più che altro per il suo sultano, uno degli uomini più ricchi al mondo. Peccato che sia tutta una bufala creata ad arte.  Una  notizia "satirica" lanciata su alcune pagine locali di Facebook del collettivo satirico #NoiSiamoCaino e che, come detto, non ha mancato di suscitare subito un gran vespaio di reazioni (contrarie).

Tags:
melegnano moscheamoschea milanomoschea europamoschea fake

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.