A- A+
Milano
Meloni presenta "Terra nostra" a Palazzo Stelline

Palazzo delle Stelline ospita oggi alle 17.30 la presentazione ufficiale del movimento "Terra Nostra - Italiani con Giorgia Meloni", creato nel novembre del 2015 dalla leader di Fratelli d'Italia. Presenti anche l’onorevole Walter Rizzetto, i componenti del Comitato promotore nazionale Luigi Reale e Sandro Sisler e numerosi esponenti lombardi della società civile. «Terra Nostra a cui hanno già aderito centinaia di soggetti di rilievo della vita sociale ed economica della Nazione –spiega Giorgia Meloni – sarà protagonista del congresso aperto che Fratelli d’Italia terrà in primavera per ampliare la rappresentatività della destra italiana creando una casa sempre più grande in grado di accogliere le istanze e gli interessi dei tanti italiani delusi da un modo di fare politica sempre più distante dal vivere quotidiano".

Tags:
giorgia meloniterra nostra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.