A- A+
Milano
Meloni su manifestazione People: la Sinistra discrimina gli italiani
Foto: LaPresse

Meloni su manifestazione People:  la Sinistra discrimina gli italiani

"Ho visto la manifestazione antirazzista di Milano, con la Boldrini e tanti altri esponenti della sinistra che ballavano. A questa sinistra che manifesta contro il razzismo, vorrei dire che manifesta contro sé stessa. In Italia l'unica forma di razzismo organizzato che esiste è quella che hanno fatto le istituzioni guidate dalla sinistra contro i cittadini italiani". Lo ha detto la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite a 'Mattino 5' su Canale 5.

"In Italia i clandestini, arrivati senza rispettare le regole, noi li accogliamo spendendo 37 euro al giorno - afferma - Se un italiano è senza lavoro, senza casa, nessuno lo mantiene con 37 euro al giorno. Questo è il vero razzismo, la discriminazione che è stata fatta nei confronti degli italiani che non hanno, nemmeno lontanamente, quello che è stato previsto per gli immigrati".

Commenti
    Tags:
    melonipeopleantirazzismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.