A- A+
Milano
Acquazzone a Milano scaccia l’afa, massime (temporaneamente) in calo

Meteo, Lombardia: breve temporale su Milano, massime in calo

Un minimo depressionario in arrivo dal nord Europa sta portando tempo instabile sulla Lombardia già nella giornata di oggi, 16 agosto, ma in rapido esaurimento fin dalla tarda serata. La perturbazione di questa sera hanno apportato masse di aria più fresca in quota, con calo dei valori massimi della temperatura nei prossimi giorni intorno ai 30 gradi. L'acquazzone su Milano ha dato un breve sollievo dall'afa di questi giorni.

Domani, martedì 17 agosto, nella notte possibili addensamenti sulla bassa pianura orientale e rilievi alpini, in dissolvimento nel corso della mattinata fino a sereno ovunque o al più irregolarmente velato nella seconda parte della giornata. Piogge: non escluse nella notte sui settori della bassa pianura orientale, quindi assenti o al più locali, isolati rovesci pomeridiani sui rilievi.

Temperature: minime e massime in calo. In pianura minime tra 16 e 21 gradi, massime tra 29 e 33 gradi. Venti da deboli a moderati: orientali in pianura, da nord in montagna. Disagio da calore in graduale attenuazione.

LEGGI ANCHE: La classifica dei 7 LUOGHI TURISTICI più SOTTOVALUTATI di Milano

Commenti
    Tags:
    meteo lombardia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.