A- A+
Milano
Migranti, Meloni: per Comune di Milano vengono prima degli italiani

Migranti,  Meloni: per Comune Milano vengono prima degli italiani

Dopo l'appello di Airbnb ai proprietari per l'ospitalità gratuita e l'appoggio di Majorino, interviene Giorgia Meloni: perché i rifugiati vengono prima degli sfrattati, dei terremotati e delle ragazze madri?


L'INTERVENTO - La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni è contraria all'ultima iniziativa promossa da Airbnb e "appoggiata" dal comune di Milano in favore dei migranti. Così scrive su Facebook: "Dopo la marcia per l'accoglienza degli immigrati, la sinistra che governa il Comune di Milano patrocina con entusiasmo l'iniziativa "Open homes rifugiati" promossa da Airbnb, la multinazionale Usa della ricettivita' extra-alberghiera, insieme ad altre due associazioni: attraverso un portale web i privati potranno mettere a disposizione gratuitamente i loro appartamenti per rifugiati e richiedenti asilo".

"Mi chiedo e vi chiedo - prosegue  la Meloni - : ma perche' questa meritevole iniziativa di solidarietà non è rivolta anche ai tantissimi italiani in difficolta'? Perche' rifugiati e richiedenti asilo vengono prima dei senzatetto, degli sfrattati, dei terremotati, delle ragazze madri e dei padri separati italiani? Siamo alle solite: la sinistra e il grande capitale preferiscono aiutare tutti, tranne gli italiani". 

Tags:
migranti milanomeloni migranti milanogiorgia meloni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.