A- A+
Milano
Milan, niente cinesi: "lo comprino i tifosi a 7 euro l’uno"

E' di oggi la notizia che una nuova cordata punta all’acquisto del Milan, guidata dal procuratore portoghese Mendes e dal magnate cinese Guangchang. È l’ennesima voce che si rincorre di un nuovo proprietario per il club del capoluogo lombardo, che da mesi vive una situazione di totale incertezza per quanto riguarda il futuro della propria proprietà.

Da qui nasce l’idea del Codacons: perché tutti i 90 milioni circa di tifosi del Milan presenti in tutto il mondo non decidono di spendere 7 euro a testa e comprare la squadra? Con un valore stimato di circa 700 milioni l’esborso per ogni singola persona sarebbe irrisorio e permetterebbe ad ogni tifosi di sentirsi proprietario di una delle squadre più importanti non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Tags:
milan cinesi tifosicomprano tifosi milanmilan cinesi vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.