The Milan Show-Biz

Fashion Film Festival Milano: al via la seconda edizione. The Milan Show Biz

Il Fashion Film Festival Milano, in programma dal 20 al 22 settembre al Cinema Anteo, è un evento internazionale dove si mettono in mostra i fashion film di tutto il mondo per condividere diversi punti di vista, codici estetici, narrativi e stilistici. Il festival si pone come un’incubatore di talenti e una piattaforma di qualità ed eccellenza uniche al mondo. 
 
In quest'edizione ci sarà un'importante novità: tutti votare online la selezione ufficiale sul sito del Fashion Film Festival Milano.
 
I tre giorni di rassegna rappresentano un grande punto d’incontro culturale dal respiro internazionale, dove si potranno incontrare i Fashion Film di autori nuovi e affermati, provenienti da tutto il mondo e scelti dal comitato artistico del Festival, diretto dalla curatrice Gloria Maria Cappelletti.
 
Tra le collaborazioni già note al FFFMilano 2015  ci saranno il maestro italiano Barnaba Fornasetti, l’artista di fama internazionale Macs Iotti e Giulia Achenza, la vincitrice del “Best Italian Fashion Film” della scorsa edizione del festival.
 
Inoltre, quest’anno, il festival vedra’ l’aumento di un’intera giornata di proiezioni, come risultato della grande qualità e quantità del materiale ricevuto (più di 600 fashion film).
 
La Nowness Room, conversazioni e masterclass, proiezioni speciali e molte altre attività, avranno luogo nelle quattro diverse sale di proiezione dell’Anteo spazio cinema durante le tre giornate del festival. Le scuole e il pubblico in generale sono invitati a partecipare gratuitamente alle proiezioni, nel corso delle mattine del 21 e del 22 settembre.
 
Per ulteriori informazioni visita il sito  www.fashionfilmfestivalmilano.com