The Milan Show-Biz
“House of Gucci”, ciak a Milano per il film di Ridley Scott con Lady Gaga
Dopo le riprese nella capitale il set del nuovo film di Hollywood di Ridley Scott sulla storia della maison italiana è stato allestito in città
“House of Gucci”, ciak a Milano per il film di Ridley Scott con Lady Gaga
Milano diventa un set a cielo aperto. In alcune vie del centro città sono in corso le riprese di “House of Gucci”, il film di Ridley Scott tratto dal romanzo The House of Gucci: a sensitional Story of murder, madness, glamour, and Greed, di Sara Gay Forden, dedicato alla maison italiana che uscirà a novembre, con un cast stellare che vede tra i protagonisti Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.
Questa mattina folla di curiosi in piazza del Duomo per assistere alle riprese che dureranno in totale circa 10 giorni e toccheranno diversi punti della città. Il film racconterà la storia dell'assassinio di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver, ucciso il 27 marzo del 1995 in Corso Venezia, 38. Il mandante dell’omicidio fu l’ex moglie Patrizia Reggiani, interpretata da Lady Gaga. Nei giorni scorsi altre riprese sono state fatte nella capitale, a Gressoney. E altre si gireranno a Firenze e sul lago di Como.
Palazzo Parigi, Seven Stars Galleria e Park Hyatt gli hotel scelti dalle star.