The Milan Show-Biz
La Fondazione Tog festeggia i cinque anni di attività con Nek
A Milano sabato 14 ottobre dibattiti, musica e intrattenimento per celebrare l’anniversario della onlus che cura bambini affetti da patologie neurologiche
di Krystel Lowell (www.theshowear.com)
La Fondazione Together to Go (TOG) festeggia i cinque anni di attività insieme ai suoi bambini, alle loro famiglie e a tutti i suoi sostenitori con un evento di intrattenimento, musica e approfondimento in programma a Milano il prossimo 14 ottobre.
Nata nel 2012, la Fondazione TOG oggi offre cure gratuite a più di 100 bambini affetti da patologie neurologiche complesse, contribuendo concretamente al miglioramento della loro qualità della vita.
La festa, che si terrà presso Cinemaccanica (via Compagnoni, 12), inizierà alle 17 e andrà avanti fino alle 24. Il programma prevede, a partire dalle ore 18, una serie di dibattiti su tematiche vicine al mondo di TOG presentati dalla giornalista Daria Bignardi: la dottoressa Daria Riva dell’Istituto Neurologico Besta e la dottoressa Antonia Madella Noja, direttrice di TOG, parleranno delle cure offerte dalla Fondazione; l’architetto Stefano Boeri interverrà sul tema della città accessibile; Lisa Noja, delegata all’accessibilità del Comune di Milano, parlerà di accessibilità universale, AndréeRuth Shammah (Teatro Franco Parenti) dell’arte della parola, l’artista Giovanni Frangi di pittura ed Enrico Bassi (Opendot) di tecnologia.
Dopo i dibattiti, a partire dalle 19.30, sarà la volta della musica con il rock’n’roll di Shake Balera Band e l’animazione dei deejay La Pina e Dj Ciocca.
L’ospite più atteso della serata sarà Nek, che festeggerà il compleanno di TOG regalando ai presenti alcuni dei suoi brani più famosi in un medley chitarra e voce.
Per la speciale occasione, lo Chef Knam preparerà la sua celebre mousse ai tre cioccolati e fornirà una creazione speciale, rigorosamente in cioccolato, il cui ricavato sarà destinato alle attività di TOG.
Per partecipare alla festa è necessario registrarsi scrivendo una email all’indirizzo email compleanno@togethertogo.org