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Plein Sport atterra all'Oriocenter: "Il vero lusso? Stare con la mia famiglia"
Inaugurazione del nuovo store Plein Sport a Bergamo Oriocenter con lo stilista e il rapper Guè. Target di un milione di fatturato annuo e altri 50 store. FOTO
Plein Sport atterra all'Oriocenter: "Il vero lusso? Stare con la mia famiglia"
Philipp Plein inaugura il primo flagship store italiano Plein Sport all’Oriocenter. “Abbiamo scelto Orio per il nostro primo store Plein Sport - racconta lo stilista ad Affaritaliani.it Milano - perchè questo centro commerciale è tra i più quotati nel nord Italia con un flusso di persone davvero eccezionale. Per noi è un test importante, questo negozio è infatti creato con un sistema modulare che può essere replicato in tempi brevi in ogni parte del mondo”.
Lo store, gestito direttamente, ha aperto i primi di settembre. 120 metri quadrati, marmo e oro, dove lavorano sette persone, con un target di fatturato a un milione di euro all’anno.
Sport con un livello di fashion più elevato rispetto ai competitor
"Plein Sport - commenta Carmine Rotondaro, business advisor del gruppo - vanta una connotazione atletica, ma vogliamo portarlo a un livello di fashion più elevato rispetto ai competitor. Plein Sport è un marchio democratico, che risponde all'esigenza della vita attiva con un prodotto fashion". La linea sport della casa di moda vede come protagonista assoluta la sneaker declinata nelle diverse colorate versioni e posizionata in tutto il centro all’interno di spaziali vetrine. Orio è il primo store monomarca Plein Sport in Italia che vedrà l'apertura di circa cinquanta punti vendita nel mondo entro fine anno.
Ma che cosa è il vero lusso per King Plein? “Semplice, è trascorrere il tempo con la mia famiglia, unico vero tesoro della mia vita”. Chapeau. Plein ha le idee chiare.