A- A+
The Milan Show-Biz
Ponyadi 2017, argento per Agnese Bellini. Foto
 
 
La speranza dell'ippica milanese Agnese Bellini vince l'argento a squadre nella finale delle Ponyadi 2017 nella specialità del salto ad ostacoli insieme alle compagne Ludovica Mercanti, Giada Ciaroni e Sophia Palazzini.
 
La Toscana con 20 ori, 13 argenti e 11 bronzi è stata la protagonista indiscussa dell'edizione 2017 delle Ponyadi, la kermesse giovanile più importante a livello nazionale, svoltasi la scorsa settimana ad Arezzo e trampolino di lancio per le giovani promesse dell'equitazione italiana. Una manifestazione che ha visto la partecipazione di 18 regioni con oltre 800 atleti. Belle soddisfazioni anche per la Lombardia che si posiziona al secondo posto nel medagliere con 9 ori, 13 argenti e 9 bronzi.
 
Grande risultato l'amazzone meneghina Agnese Bellini in sella a Madison Du Moulin, allenata da Sandro Palmetti e in corsa per i colori della Regione Marche e che vede sfuggire l'oro nella finale a squadre del salto ad ostacoli per un soffio. Insieme alle compagne Ludovica Mercanti su Grey Star di San Paolo, Giada Ciaroni su Jess of Jack's e Sophia Palazzini su Olan Celine, conquista la medaglia d'argento nella specialità più spettacolare grazie ad un giro finale record. Il futuro dell'ippica nazionale è anche nelle sue mani.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnese belliniponyadi 2017

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.