Vision of Super, il brand milanese che spopola tra i rapper
Krystel Lowell (www.theshowear.com) per Affaritaliani.it
Vision of Super è il nuovo brand milanese di streetwear che sta spopolando tra rapper e influencers, molto amato tra i giovani e non solo.
Nato nel 2017 da un’idea del trentenne lombardo Dario Pozzi (già fondatore di Delicatezzen), il brand si posiziona nel settore del luxury-streetwear, ma con un prezzo più popolare. “Il nome - racconta Dario Pozzi ad affaritaliani.it - deriva dal voler creare qualcosa di “super” alla visione di tutti. Il modello iconico è la “flames t-shirt” - la t-shirt con le fiamme - venduta in diverse varianti colore che ha permesso al brand di creare un forte hype e un simbolo di riconoscibilità all’interno del panorama dello streetwear. VOS vuole contraddistinguersi per il suo concetto visionario: unique, limited
La Flames, con stampa a 360° su entrambe le maniche, è stata indossata da Sfera Ebbasta, Junior Cally, Gbit, Federico Schwartz, Tano...