The Milan Show-Biz

Vision of Super, il brand milanese che spopola tra i rapper

Krystel Lowell (www.theshowear.com) per Affaritaliani.it

Sfera Ebbasta, junior Cally, Gbit, Federico Schwartz...sono solo alcuni dei  rapper che indossano Vision of Super, il brand nato dall’idea del giovane milanese Dario Pozzi. 

 

Vision of Super è il nuovo brand milanese di streetwear che sta spopolando tra rapper e influencers, molto amato tra i giovani e non solo.

Nato nel 2017 da un’idea del trentenne lombardo Dario Pozzi (già fondatore di Delicatezzen), il brand si posiziona nel settore del luxury-streetwear, ma con un prezzo più popolare. “Il nome - racconta Dario Pozzi ad affaritaliani.it - deriva dal voler creare qualcosa di “super” alla visione di tutti. Il modello iconico è la “flames t-shirt” - la t-shirt con le fiamme - venduta in diverse varianti colore che ha permesso al brand di creare un forte hype e un simbolo di riconoscibilità all’interno del panorama dello streetwear. VOS vuole contraddistinguersi per il suo concetto visionario: unique, limited and exclusive”.  

La Flames, con stampa a 360° su entrambe le maniche, è stata indossata da Sfera Ebbasta, Junior Cally, Gbit, Federico Schwartz, Tano... 

Il brand è distribuito nei migliori negozi del mondo come Excelsior, Folli Follie, G&B, Wise, Lidia Shopping, Eraldo, Takashimaya, Tsventsoy, Artifacts…

 

A breve verrà realizzato un popup store in Rinascente a Milano e sono in programma diversi eventi in collaborazione con gli store. 
 
Per ulteriori informazioni: