A- A+
Milano
Milano, 'pacchi regalo' di CasaPound per Sala davanti a Palazzo Marino

Milano, 'pacchi regalo' di CasaPound per Sala davanti a Palazzo Marino

"Tanti auguri tra degrado ed emergenza abitativa". Questo il messaggio che si legge sui finti pacchi natalizi lasciati da CasaPound Italia Milano in piazza della Scala, proprio di fronte a Palazzo Marino, "per denunciare - si legge in una nota - le condizioni di abbandono in cui la giunta Sala lascia la città".

"Degrado, immigrazione, emergenza abitativa e disagio sociale: sono questi - spiega la portavoce milanese del movimento, Angela De Rosa - i regali dell'amministrazione comunale ai cittadini. Mentre Sala grida al pericolo CasaPound, aumentando le misure di sicurezza a Palazzo Marino, i milanesi sono costretti a dover sopravvivere in una città sempre meno a misura di cittadino, tra criminalità e periferie abbandonate al degrado".

Blitz di Casapound in piazza Scala: 'pacchi dono' sotto l’albero per il sindaco

"Inoltre, questa amministrazione finge di non vedere i numerosi milanesi che vivono in condizioni di povertà e in emergenza abitativa. Invece pensare a regalare la residenza agli immigrati, come se dare loro vitto, alloggio e servizi non fosse sufficiente, Sala e compagni – conclude De Rosa - si impegnino a risolvere i problemi degli italiani".

Tags:
milanopacchi regalocasa poundbeppe sala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.