A- A+
Milano
Milano 2021, vertice centrodestra: circolano i nomi di Baresi, Veronesi, Dompè

Milano 2021, vertice del centrodestra: circolano i nomi di Baresi, Veronesi e Dompè

"Quasi tutti i nomi interpellati non hanno tessere di partito in tasca, certo sono di area antagonista alla sinistra". Così Matteo Salvini al termine del vertice del centrodestra sulla rosa di nomi al vaglio per candidature unitarie nelle città al voto in primavera, a partire da Roma e Milano. "Ci siamo presi qualche ora per contattarli, da Milano a Roma, a Torino e Napoli, tante donne e uomini, dall'impresa, volontariato, università che si mettono a disposizione, ci rivedremo a breve", ha aggiunto Salvini. "Ci rivedremo - spiega - in settimana, per vedere le disponibilità e quali sono i candidati migliori, Roma e Milano meritano di più".

Per Milano, riferiscono alcune agenzie, sarebbe spuntata l'idea di affidarsi a un campione del grande Milan di Sacchi: Franco Baresi.  Ma sono stati anche fatti i nomi dell'imprenditore farmaceutico Sergio Dompè e di Paolo Veronesi, figlio di Umberto, presidente della omonima Fondazione.

Commenti
    Tags:
    matteo salvinimilano 2021

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.