A- A+
Milano
Milano, 34enne travolto in bici da un pirata della strada: è morto

Milano, 34enne travolto in bici da un pirata della strada: è morto

Un 34enne è morto all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato travolto da un'auto pirata domenica sera in via Camaldoli, alla periferia di Milano. Secondo la polizia locale, l'uomo, un rider di nazionalità pakistana che era in bicicletta, è stato tamponato da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso. La vettura, una Fiat Punto, è stata ritrovata nelle vicinanze. Sono in corso le indagini per individuare il conducente al momento dell'incidente, che non risulta essere il proprietario del mezzo.

 

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.