A- A+
Milano
Milano, agente della polizia locale si suicida in ufficio. Giallo sui motivi
Polizia locale Milano

AGENTE SI TOGLIE LA VITA IN UFFICIO NELLA SEDE DELLA POLIZIA LOCALE

Dramma nei locali della polizia locale di Milano. Come riporta Repubblica, infatti, un agente si è suicidato. L'uomo, 40 anni, si è tolto la vita in ufficio, nella storica sede della polizia locale di Milano in piazza Beccaria, il comando vicinissimo a piazza Fontana e a piazza Duomo.

GIALLO SUI MOTIVI DEL SUICIDIO

L'agente, A.G., 40 anni, lavorava all'Uci (unità centrale operativa). Aveva una compagna e secondo tutti i colleghi, che non si spiegano il gesto, era una persona tranquilla. Si è sparato con la pistola d'ordinanza, spiega Repubblica, verso le ore 23. Ancora da appurare i motivi del suicidio.

Tags:
milano polizia locale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.