A- A+
Milano
Milano, "All'Antico Vinaio" apre la quarta sede a due passi dal Duomo
All'Antico Vinaio a Milano

Milano, "All'Antico Vinaio" apre la quarta sede a due passi dal Duomo 

Il 20 aprile si terrà a Milano l'inaugurazione del quarto store di All’Antico Vinaio, situato in via Orefici 5, vicino al Duomo. Questo nuovo spazio si unirà alle altre sedi già presenti a Moscova, Stazione Centrale e via Lupetta 12. Come riporta Gambero Rosso, Tommaso Mazzanti, il fondatore di All’Antico Vinaio, esprime grande soddisfazione per questa nuova apertura a Milano: "Sono estremamente felice di poter espandere la nostra presenza a Milano". Il nuovo locale si svilupperà su due piani, occupando lo spazio precedentemente occupato dal ristorante Panini Durini.  

La "Bada come fuma": code infinite per la schiacciata di Mazzanti

La schiacciata "Bada come fuma" ha ottenuto un notevole successo sia sui social media che fisicamente, con una diffusione che ha coinvolto 14 città in tutto il mondo. Le lunghe code fuori dai punti vendita sono diventate un marchio distintivo, attrattivo per un pubblico proveniente da ogni angolo del globo, disposto ad aspettare anche oltre un'ora per gustare le prelibatezze di Mazzanti o semplicemente per documentare l'esperienza attraverso foto e video da condividere con la propria community. Come riporta Gambero Rosso, Mazzanti dichiara che questa nuova apertura rappresenta non solo un'opportunità per consolidare il marchio, ma anche per continuare ad ampliare il team, "avvicinandoci al traguardo di quasi 100 dipendenti dedicati esclusivamente alla città di Milano". 

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.