A- A+
Milano
Milano Arch Week: panel sugli stadi del futuro con Pessina
Juventus Stadium

Milano Arch Week: panel sugli stadi del futuro con Pessina

Come saranno gli stadi del futuro. Quali i materiali, le tecniche costruttive, le soluzioni ingegneristiche e architettoniche? Quanto ci vorrà per portare i tifosi nella nuove strutture e fargli vivere un’esperienza visiva e emozionale del tutto nuova?  Di questi ed altri temi si parlerà nel corso del panel che la Pessina Costruzioni insieme al professor Aldo Norsa e alla società Guamari ha organizzando ai Caselli Daziari dell'Arco della Pace per mercoledì prossimo 23 maggio, dalle 16:30 alle 19, nel corso della Milano Arch Week.

Protagonisti del panel il progetto dell'Allianz Stadium e quello del J Village, il nuovo stadio della Fiorentina, e quello della Roma, così come il concorso per la nuova casa del Cagliari. Non solo calcio. Spazio anche al ciclismo e al nuovo Velodromo di Spresiano a Treviso. Saranno presenti tra gli altri Stefano Boeri, Emilio Faroldi (Politecnico di Milano), Andrea Abodi (Istituto per il Credito Sportivo), Novella Calligaris (Fondazione Giulio Onesti) e tutti i protagonisti e responsabili dei diversi progetti.

Tags:
milano arch weekpessina costruzionistadi del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.