A- A+
Milano
Milano, arte contemporanea per tutti: torna Affordable Art Fair in via Tortona
Affordable Art Fair

Torna a Milano Affordable Art Fair, la fiera dell’arte contemporanea accessibile, con opere in vendita al prezzo massimo di 6mila euro. La tre giorni è iniziata venerdì 10 febbraio e prosegue sino a domenica 12 al Superstudio Più di via Tortona. "Fall in Art" è il claim scelto per quest'anno, con la presenza di 85 gallerie nazionali e internazionali e nomi di artisti emergenti che si affiancano a quelli di maestri affermati come Michelangelo Pistoletto, Enrico Castellani, Ugo Nespolo, Piero Gilardi, Giosetta Fioroni, Altan, Toccafondo e Paul Kostabi.

Una delle novità di quest'anno è la sezione Milano Contemporary, dedicata alla galleria di arte contemporanea milanesi, ma è rinnovata anche la sezione Main, con new entry da Giappone, Messico, Singapore, Corea. Confermate le sezioni Fotografia e Young, nella tre giorni i partecipanti possono prendere parte a talk e workshop con artisti quali Enrico Macchiavello, Tomoko Nagao e Urbansolid. Promosso anche un laboratorio tattile con percorsi sensoriali a cura di Cbm Italia Onlus, per esplorare la realtà con la vista, il tatto e l’udito.

I biglietti hanno un prezzo di 13 euro (ridotti 11 euro per studenti e over 65; gratis under 16; con tour guidato 20 euro; abbonamento a 3 giorni 15 euro). Per info, affordableartfair.com.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affordable art fair milanoaffordable art fair milano 2017affordable art fair via tortona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.