Milano

Milano capitale dell'infedeltà... anche al femminile: le statistiche

Milano capitale dell'infedeltà... anche al femminile. Questo sembrano dimostrare i dati forniti da Gleeden.com, tra i prinicipali siti per incontri extraconiugali in Italia. Relativamente a novembre, il solo capoluogo lombardo ha raggiunto 250mila iscritti, aggiudicandosi dunque il gradino più alto del podio nella speciale classifica delle città italiane con più persone sposate in cerca di avventure fuori dal matrimonio.

L'IDENTIKIT DEL TRADITORE (E DELLA TRADITRICE) - Ma chi sono questi milanesi dediti all'infedeltà 2.0? Gleeden.com ha tracciato un identikit del "traditore tipo": si tratterebbe di un uomo, di 40 anni e che si connette al sito prevalentemente in orario lavorativo. Ma le donne milanesi non sono da meno aggiudicandosi il titolo di "donne più infedeli d'Italia" con il 42% di presenze sul sito di incontri extraconiugali Gleeden.com, un record rispetto alle altre città italiane. La media di età per il gentil sesso è di 37 anni. Le donne, come gli uomini, si connettono al sito durante l'orario lavorativo e la sera tardi dopo le 22.

LE ALTRE CITTA' - Dopo Milano ed i suoi 250mila utenti, a seguire, in questa speciale classifica, troviamo poi Roma, medaglia d'argento con oltre 180mila iscritti e Napoli, sull'ultimo gradino del podio con 130mila iscritti in cerca di una scappatella fuori dal matrimonio.







A2A
ZX