A- A+
Milano
Milano, capotreno Trenord aggredita a Legnano e minacciata con coltello

Milano, capotreno Trenord aggredita a Legnano e minacciata con coltello

Quando gli ha chiesto il biglietto, lui ha iniziato a urlare e a coprirla di insulti e quando ha cercato di allontanarsi, l'ha seguita lungo i vagoni, per poi minacciarla puntandole un coltello allo stomaco. Ennesima aggressione su un treno Trenord. La vittima è stata la giovane capotreno, una ragazza 20enne assunta da poco, che domenica pomeriggio era in servizio sulla tratta Varese Treviglio. Le è bastato chiedere se avesse il biglietto per scatenare la rabbia dell'aggressore, che l'ha seguita fino all'ultima carrozza e le ha puntato un coltello alla pancia. Il treno, fortunatamente, è arrivato in stazione a Legnano e l'uomo ha approfittato dell'apertura delle porte per scappare. 

Tags:
milano capotreno aggreditacapotreno aggredita trenordaggressione trenord

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.