A- A+
Milano
Milano, chi sostituirà Maran (se verrà eletto)? Si fanno due nomi...
Marco Mazzei

Milano, chi sostituirà Maran ( se verrà eletto)?

Se l'assessore alla Casa, Pierfrancesco Maran, verrà eletto alle elezioni europee dell'8 e 9 giugno, si libererà un posto in Giunta a Milano. Il Pd a quel punto - secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it Milano - vedrebbe naturale promuovere l'attuale capogruppo Dem, Filippo Barberis.

Milano, per il dopo Maran si fa il nome di Marco Mazzei

Ma il sindaco Beppe Sala vorrebbe dare l’idea di una scossa, aprendo in questo modo due ipotesi: una potrebbe essere un nome esterno, l’altra invece riguarderebbe Marco Mazzei, rappresentante dell'area milanese più "integralista" in tema di mobilità. Del resto il primo cittadino sulla questione aveva già in passato sottolineato che se un partito accetta che un suo assessore si dimetta per fare altre cose, non deve aspettarsi in automatico di proporne un altro. Come dire, la partita è aperta.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.