Milano
Milano, apre il CityLife Shopping District: eventi fino al 3 dicembre

Apre il CityLife Shopping District per un bacino di utenza di 700.000 persone
A Milano apre il CityLife Shopping District, 100 negozi su 32mila mq
Cento negozi su una superficie di 32.000 mq si candidano a diventare il distretto commerciale urbano piu' grande e innovativo in Italia. Apre il CityLife Shopping District per un bacino di utenza di 700.000 persone e per segnare l'evento dal 30 novembre al 1 dicembre la torre Hadid sara' illuminata da una spettacolo di luci serale visibile da tutta la citta' di Milano.
Performance gratuite dal 30 novembre
Anche la musica sara' protagonista, con numerosi artisti coinvolti in performance gratuite a partire dall'inaugurazione al pubblico, il 30 novembre, fino al 3 dicembre. Tre sono le componenti architettoniche: la galleria commerciale progettata da Zaha Hadid Architects; la Piazza Tre Torri di One Works e lo shopping street pedonale open-air dall'architetto Mauro Galantino. Ulteriore elemento distintivo e' il parco, il secondo piu' grande di Milano con una superficie di circa 170.000 mq.
Ecco i brand presenti a Citylife
Tra le insegne nel segmento casa e tecnologia il primo flagship store europeo di Huawei, R-store Apple Premium Reseller e Habitat. Per salute e benessere il primo salone Nashi Argan e la clinica estetica Juneco. Tra i brand della moda Adidas, Ck, Guess, Levi's, Marella, MAX&Co, Napapijri, Piquadro, Tommy Hilfiger e Timberland. Il ristorante Fresh Mex Calavera e Roadhouse Meatery (due nuovi format del gruppo Cremonini) trovano spazio nella foodhall del mall coperto. Qui anche il nuovo RED di Feltrinelli, sviluppato su oltre 200 metri quadrati. CityLife Anteo rappresenta il cuore dell'offerta entertainment, con le sue 7 sale proiezione per una capienza complessiva di 1.200 posti.