A- A+
Milano
Milano, Comune attivo per l'emergenza freddo

Il Comune di Milano si è attivato per il servizio di assistenza a chi vive per strada con l'arrivo del grande freddo. Le unità mobili gireranno per la città di notte alla ricerca dei senzatetto che sono ancora per strada offrendo il trasferimento in via Sammartini, centro di emergenza aperto da questa sera per accogliere tutti coloro che accetteranno la proposta e saliranno sulla navetta.

Le persone agganciate dalle unità mobili saranno trasportate direttamente alla struttura di via Sammartini aperta da Fondazione Progetto Arca in gratuità. Il Centro Aiuto Stazione Centrale si trova in via Ferrante Aporti 3 e sarà operativo anche sabato e domenica dalle 12.00 alle 24.00. I numeri di telefono per le segnalazioni sono: 02/88447645 - 47647 – 47649.

Tags:
milanoemergenza freddo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.