A- A+
Milano
Milano, corteo di anarchici non autorizzato: 45 identificati

Corteo di anarchici non autorizzato a Milano, 45 identificati

Un folto corteo di area anarchica non autorizzato ha manifestato a Milano, in zona Porta Ticinese nella tarda serata di mercoledì 31 gennaio. La polizia è intervenuta identificando i partecipanti che sono stati denunciati dalla Digos all'autorità giudiziaria. Intorno alle 23 circa circa 45 persone, in gran parte col volto coperto, hanno percorso corso di Porta Ticinese e via Molino delle Armi fino ad arrivare in piazza Vetra, accendendo fumogeni e imbrattando i muri. Un volta giunti in piazza Sant'Agostino, sono scesi in metro: qui gli agenti della Questura di Milano, con il Reparto mobile, la Digos, il commissariato di zona e la Polizia scientifica li hanno intercettati e bloccati. 

Tags:
corteo anarchicimilano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.