Milano

Milano-Cortina, 2026: Damiano Tommasi accoglie addetti cerimoniale CIO

Presenti i capi cerimoniale di Fondazione Milano Cortina 2026

Mattinata d'incontri e sopralluoghi per il neo sindaco di Verona Damiano Tommasi, che ha accolto per la prima volta all'Arena gli addetti al cerimoniale del Comitato Olimpico Internazionale, in questi giorni in visita nella città scaligera accompagnati da alcuni rappresentanti della Fondazione Milano -Cortina 2026.

Valutazione capacità ricettiva di Arena e Gran Guardia

Il centro dell'incontro la valutazione della capacità ricettiva di Arena e Gran Guardia, oltre alle modalità di gestione dei grandi eventi da parte del Comune di Verona. Per questo, nella serata di ieri, ospiti della Fondazione Arena, il gruppo ha assistito alla rappresentazione della Carmen. Con l'occasione hanno potuto prendere visione dal vivo della complessa macchina organizzativa messa in campo per garantire la realizzazione di un grande evento all'interno dell'Anfiteatro.

Presenti i capi cerimoniale di Fondazione Milano Cortina 2026

Presenti i capi cerimoniale di Fondazione Milano Cortina 2026 Christian Sante Milici e del Cio Patrick Stalder. Ad accompagnarli una decina fra addetti e responsabili sia del Cio che della Fondazione Milano Cortina 2026. Durante il confronto con il sindaco Tommasi, oltre alla struttura e alle sue diverse soluzioni ricettive che sono in fase di valutazione, è stato esaminato il programma che sarà coordinato dal Comune per i prossimi step organizzativi in preparazione dell'importante appuntamento olimpico








A2A
ZX