A- A+
Milano
Milano, crolla pavimento di una escape room: 30enne precipita
La casa maledetta (dalla pagina facebook)

Milano, crolla pavimento di una escape room: 30enne precipita

Incidente in una escape room di via Brunetti a Milano, dove per cause ancora da accertare il pavimento ha ceduto ed una ragazza di 30 anni è caduta per diversi metri. La donna stava compiendo il percorso all'interno della "Casa maledetta" quando è crollata la soletta, facendola precipitare al piano di sotto. Per sua fortuna è atterrata su un divano, rimediando ad ogni modo vari traumi ad arti e schiena. Non è in pericolo di vita. Sulle dinamiche indagano i carabinieri. La palazzina e' stata sequestrata. La Procura di Milano ha aperto un' indagine. Il fascicolo, aperto dal pm Mauro Clerici, sara' presto assegnato al pm Sara Arduini del dipartimento della salute e della sicurezza pubblica dell'aggiunto Tiziana Siciliano.

Commenti
    Tags:
    escape roomincidente escape roomescape room milanocasa maledettasoletta crollata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.